il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



sabato 9 maggio 2009

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

questo è il mio commento alla discussione che è avvenuta ieri su Aprile. Per chi volesse leggere ciò di cui parlo ho messo il link sotto.

Vergogna, Vergogna, Vergogna.
Questa discussione mi ricorda i due capponi di Renzo che prossimi a finire in pentola continuavano a starnazzare e beccarsi tra di loro. Il dramma è che questo anziché due è un pollaio ma pursempre di capponi. Sapientemente intrisi di berlusconismo di sinistra inoltre, non potete fare a meno di fare le ragazze pon-pon ora per uno ora per l’altro schieramento. Vergogna, Vergogna, Vergogna. Accusarsi e insultarsi mentre in una giornata infame come ieri l’aver respinto 227 stranieri violando accordi internazionali può significare carcere, tortura e anche morte per chi da quel barcone cercava rifugio politico.
Vergogna, Vergogna, Vergogna. Accusarsi e insultarsi mentre qualcuno a Milano vuole farci ripiombare in un clima di apartheid . dov’è Rosa Parks di Montgomery?
Vergogna per la Tunisina Suicida a Ponte Galeria, Vergogna per chi oggi è morto sul lavoro, Vergogna per ognuno che ha perso il lavoro, Vergogna per tutti quelli che non riusciranno ad arrivare alla fine di questo stramaledetto mese. Vergogna perché tutte queste persone devono sapere e confidare che una sinistra c’è ed è al fianco degli ultimi e che hanno il diritto di sperare.
Mancano 30 giorni all’8 giugno e non è tollerabile uno scontro così becero. Il nemico è da un’altra parte. E’ stato fatto il danno di non partecipare a questa competizione elettorale con una lista unitaria esterna alle segreterie ,vuol dire che se ne trarranno le conseguenze l’8 di giugno, ma fino a quel momento ricordiamoci che siamo gente di Sinistra.Mi scuso con i pochi che hanno cercato in questa discussione di riportare il tutto su un terreno di ragionevolezza.




7 commenti:

upupa ha detto...

...dov'è Rosa Parks? Dov'è la democrazia? Dov'è la Legge?
Purtroppo il nostro paese va alla deriva..va verso ciò che c'era intorno agli anni venti!!!!!!!Ma noi non molliamo....
sempre vigili

Pape Satan Aleppe ha detto...

O si trova una sinistra unitaria, o non c'è via d'uscita ...

Gap ha detto...

Caro Loris, ti lascio lo stesso commento che ho scritto al Russo: Forse stiamo pestando l'acqua in un mortaio e, purtroppo, sappiamo che è tutto inutile.

il Russo ha detto...

Ho risposto a Gap e lo dico anche a te: qua si sta a raddrizzar banane...

loris ha detto...

ho avuto una giornataccia...ho ammorbato solo Gap.

il cuoco ha detto...

.... A me mi tocca sentire gente che lava piatti per 12 ore al gg dire che per fortuna Berlusconi c'è...
Io mi vergogno anche per loro... ciao

MAURIZIO CIPIRI ha detto...

.... mi tocca sentire gente che lava piatti per 12 ore al gg dire che per fortuna Berlusconi c'è...
Io mi vergogno anche per loro... VISTO !!! COME SIAMO MESSI ,,,,,
,,,,,
SOB

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.