il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



venerdì 9 dicembre 2011

Pacco, doppio pacco e contro-paccotto - galleria di immagini -Spiazzaaffari

Ecco la galleria di immagini del Flash mob attuato l'8 dicembre a Genova in occasione dell'accensione dell'albero di natale nella centralissima Piazza De Ferrari. L'aria di "zingarata" non vuole naturalmente edulcorare o sminuire la drammaticità delle conseguenze sociali della manovra partorita dal governo Monti.


Clicca sull'immagine per avviare le slide


CREDI DAVVERO CHE 25 MILIARDI DI SACRIFICI SULLE SPALLE DEI SOLITI NOTI,
GIOVANI, LAVORATORI E PENSIONATI SERVONO A SALVARE L’ITALIA ?




ECCO CHI FESTEGGERA’ IL NATALE, GRAZIE A QUESTA MANOVRA:

le banche, gli evasori fiscali, i fabbricanti d’armi, la mafia delle grandi opere, gli industriali, il vaticano, la confindustria, gli speculatori finanziari e quell’ 1 % che continua ad arricchirsi




CHI NON FESTEGGERA’ IL NATALE :

NOI !!! il restante 99 %



UN ALTRO NATALE E’ POSSIBILE

SPACCHIAMO IL DEBITO!


http://spiazzaaffarigenova.blogspot.com/
per contattare spiazzaaffari o richiedere l'iscrizione alla mailing list
spiazzaaffari.genova@gmail.com
inoltre siamo su facebook 
gruppo Spiazzaaffari

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche a Milano in piazza del Duomo ci si prepara al Natale di rigore e austerità, distribuendo in anticipo i pacchi pensati per noi dal governo Monti...

(Il link alla galleria di foto mi sa che contiene un errore, porta a una pagina inesistente).

mr.Hyde ha detto...

Beh, una manifestazione così in ogni città sarebbe una bella cosa...Come al solito (ma si sapeva) ci pigliano per il culo...

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.