il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



domenica 15 aprile 2012

Benvenuti in Palestina - Welcome to Palestine

Ecco una prima rassegna di foto di "Benvenuti in Palestina". Volutamente le fonti sono i social-network, perchè attraverso la rete passa l'informazione e la denuncia di quanto sta accadendo agli attivisti internazionali in arrivo all'areoporto  Ben Gurion di Tel Aviv diretti in Palestina.
Sulla colonna di destra del blog l'aggiornamento twitter di "Benvenuti in Palestina".
Questo post sarà volutamente in progress.
info da:

















Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok . Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Da stamattina anche io sto cercando di riprendere le notizie che arrivano via twitter dai compagni di Bienvenue en Palestine da Ben Gurion e dagli altri aeroporti. Non ho trovato modo migliore oggi per ricordare Vik. Nessuno potrà sostituire la sua voce di verità sulla Palestina e su Israele, ma ci si deve provare tutti quanti, per non farlo morire ancora di più.

Soffio ha detto...

spero che un giorno vi sia davvero pace

mago merlino ha detto...

Com'è mai che non vedo pubblicato il mio commento? Forse perché non era abbastanza favorevole ai 'pacifisti', a questo punto non vedrò pubblicato neanche questo viva la democrazia!

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.